FAQ

Remus Design è un marchio giovane e innovativo, che oltre a lavori importanti crea insieme al suo team complementi di arredo per la casa, in acciaio.

  • Quali sono i tempi di spedizione?
La creazione dell’etichetta di spedizione avviene:
1) dopo la conferma d’ordine e l’avvenuto pagamento
2) quando ai tuoi prodotti ordinati viene effettuato il controllo di qualità.
Tutti i prodotti sono su ordinazione pertanto i tempi stimati per la spedizione vanno dai 15/20 gg lavorativi. Nel caso in cui i prodotti sono già disponibili nella dimensione/colore scelti, la spedizione avverrà in maniera veloce.
  • È possibile fare un reso sul vostro sito dopo aver acquistato il prodotto?
Certo, è possibile cambiare idea entro 14 gg dalla ricezione dell’ordine; il prodotto deve essere integro e non danneggiato, pena, la trattenuta del rimborso. La spedizione è sempre a carico dell’acquirente.
  • I prodotti sono Made in Italy?
Si! I prodotti Remus Design sono realizzati in Italia, e sono tutti realizzati da maestri artigiani dell’acciaio, in ambienti incontaminati da polveri ferrose.
  • Cosa faccio se il prodotto mi arriva danneggiato?
Nonostante il team del controllo qualità di Remus Design effettui analisi dettagliate su ogni prodotto realizzato, può capitare che un prodotto possa essere graffiato o danneggiato, a questo punto basta contattare la nostra assistenza clienti all’indirizzo info.remusdesign@gmail.com, e spiegare il problema ed inviare insieme alla richiesta di reso anche una o più foto dell’ oggetto danneggiato. Sarà nostra cura esaminare il prodotto, e una volta accettata la richiesta di reso, sarà nostra premura ritirare l’oggetto a nostre spese,. Ricorda che i nostri prodotti sono realizzati in piccole produzioni e rigorosamente a mano, pertanto qualsiasi imperfezione potrebbe essere considerata un particolare che lo rende unico.